PRONOSTICI COPPA ITALIA

Tra suggestioni di mercato e amichevoli estive, a una settimana dall'attesissimo via del campionato, alcune squadre di serie A e B scaldano i motori scendendo in campo per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, primi test ufficiali della stagione.

Partendo dalle gare del venerdì ci soffermiamo su Udinese - Feralpisalò, con i lombardi che nonostante abbiano eliminato a sorpresa il Sudtirol nel turno precedente, rimangono comunque di due categorie inferiori all'undici friulano, guidato quest'anno da Sottil che può contare ancora sulle prestazioni di Deulofeu: 1 + Over 1,5 (1,55). Tra Lecce e Cittadella, con i salentini neo promossi nella massima serie e in piena fase di rodaggio, potremmo assistere a un match divertente: Gol (1,85). In piena costruzione anche la Sampdoria che a Marassi ospiterà la Reggina cercando di far valere quantomeno il maggior tasso tecnico: 1 a 1,45

Sabato toccherà a Spezia e Como, con i liguri che agli ordini del neo tecnico Gotti cercheranno di conquistare una salvezza tranquilla e i lariani, saliti alla ribalta mediatica grazie all'arrivo di Fabregas, che proveranno invece a giocarsi un campionato cadetto ai vertici: Over 1,5 (1,30). Tra Empoli e Spal diamo fiducia ai toscani malgrado qualche partenza eccellente durante l'estate: 1 a 1,62. Di maggiore appeal senza dubbio la sfida tra Torino e Palermo, due squadre alle prese con diverse tensioni interne. Da una parte i granata ancora a caccia dei colpi richiesti da Juric per completare la rosa, dall'altra i siciliani, arrivati a questo incontro dopo aver eliminato la Reggiana ma ancora senza tecnico dopo le dimissioni di Baldini. A livello bettistico ci prendiamo la chance mix Gol o Over 2,5 (1,45).

Spostandoci a domenica partiamo da Verona - Bari. Gli scaligeri alla prima con Cioffi in panchina, dovranno testare i nuovi meccanismi, mentre i pugliesi dopo la promozione in serie B proveranno a farsi trovare pronti nel calcio che conta: Gol o Over 2,5 (1,46). Nonostante le quote pendano tutte dalla parte dei padroni di casa, tra Salernitana e Parma a nostro avviso l'esito non sarà così scontato e per questo ci prendiamo l'Over 1,5 (1,36). In Monza - Frosinone invece, viste le ambizioni e il precampionato fatto dai brianzoli, andiamo più convinti sull'1 (1,80)

Chiudiamo con gli incontri del lunedì dove spicca il derby emiliano tra Modena e Sassuolo. Tra canarini e neroverdi, che non si incontrano dal 2015, malgrado la differenza di categoria potremmo assistere a una gara divertente: Gol o Over 2,5 (1,50). Anche in Cremonese - Ternana, piuttosto che sbilanciarci in favore dei padroni di casa appena approdati in Serie A,  viste le filosofie di gioco preferiamo optare per l'Over 2,5 (1,90). Almeno sulla carta non dovrebbe avere problemi il Bologna contro il Cosenza, anche se proprio i felsinei lo scorso anno furono estromessi nel primo turno di Coppa Italia dalla Ternana, altra compagine di serie B. Diamo fiducia stavolta agli uomini di Mihajlovic: 1 a 1,50.

PRONOSTICI COPPA ITALIA

BOLLETTA 1

Udinese 1+Over1,5, Lecce GG, Empoli 1, Verona GGoOver2,5, Salernitana Over1,5, Bologna 1

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Sampdoria 1, Spezia Over1,5, Torino GGoOver2,5, Monza 1, Cremonese Over2,5, Modena GGoOver2,5

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

 

n.b. Le quote sono indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato

Potete anche comporre le vostre bollette prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' appunto un GIOCO e come tale deve essere considerato.

Good Luck

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pistocchi duro su Cristiano Ronaldo: “Lui al Napoli? È una sciagura per le società sane“

💬 Commenti